Abbigliamento online di capispalla, abbigliamento tecnico, prototipazione rapida  e confezionamento conto terzi - Sinergy Fashion Group Srl - Grantorto - Padova
 

Stuff Your Dreams

Anno 2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015

 
 
 
 
 

"Stuff Your Dreams" è un cortometraggio realizzato da Francesco BrioWeb Russo per presentare e promuovere il marchio S-NRG nel settore del Fashion.
Le parole che compongono il titolo, messe assieme non hanno un particolare significato, sono un gioco voluto che richiama un famoso verso dell'opera di William Shakespeare "La Tempesta": We are such stuff as dreams are made on (Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni ).

Il cortometraggio fa uso di brani di musica classica molto noti, accosta melodie lente e dolci a melodie ritmate e forti, con lo scopo di rafforzare il testo che appare all'interno del cortometraggio stesso, strutturato in quattro parti.

La prima, l'introduzione, presenta la nascita nel mondo del Fashion, di un nuovo marchio, che si pone all'interno della tradizione del Made in Italy, come un marchio quindi che attinge alla bellezza e all'arte del saper fare italiano.
Marchio che si contrappone alla frenesia e alle logiche del mondo imprenditoriale contemporaneo (la seconda parte) sottolineata dalla grande forza espressa dai violini.
La terza e la quarta parte del corto vogliono presentare come in una contemporaneità frenetica un marchio come S-NRG possa competere con le regole del mercato globale preservando l'identità che il Made in Italy rappresenta.

Il testo in lingua inglese che appare nel cortometraggio è il seguente:
IN THE HEART OF AN ANCIENT LAND
A LAND OF MYSTERIES
A NEW BEAUTY CONCEPT
IS BORN A NEW LUXURY CONCEPT
IS BORN

IN A MAD WORLD
IN A FAST WORLD
THERE'S A TEAM
WHO CHANGED THE PERSPECTIVE
IN HIS WORK...

TODAY
A NEW HANDMADE SOUL
IS BORN
A NEW STYLE OF FASHION
IN THE CRADLE OF MADE IN ITALY

A MODERN ITALIAN COMPANY
AN INTERNATIONAL COMPANY
SPECIALIZES IN LUXURY OUTERWEAR
SINERGY FASHION GROUP

I brani musicali utilizzati per trasmettere i contenuti testuali sono i seguenti:

Allegro - Inverno - Concerto n. 4
Le Quattro Stagioni
ANTONIO VIVALDI

Méditation
Thaïs
JULES MASSENET

Presto - Estate - Concerto n. 2
Le Quattro Stagioni
ANTONIO VIVALDI

Andante
Notturno Op. 9 n. 2
FREDERIC CHOPIN

Allegro
Ein musikalischer Spaß K 522
WOLFGANG AMADEUS MOZART

Bourré I e II
Suite n. 3 in Re Maggiore BWV 1068
JOHANN SEBASTIAN BACH

 
 
 

logo - Abbigliamento online di capispalla, abbigliamento tecnico, prototipazione rapida  e confezionamento conto terzi - Sinergy Fashion Group Srl - Grantorto - Padova