Aggiornato al 9 dicembre 2020
Oggi vi propongo un nuovo video promozionale. Protagonista del video è un praticante di arti marziali, in ascolto di sé stesso e del mondo che lo circonda.
Questo ascolto permette di liberare quelle energie che ognuno di noi possiede. Per noi di Sinergy, la condivisione delle energie e degli intenti, cioè la sinergia, è la nostra filosofia di vita.
Filosofia che in una sorta di trasformazione alchemica infondiamo nei nostri capi. Come il modello capospalla indossato dal protagonista del video.
Lo spot, intitolato "Conosci te stesso", è realizzato con un particolare effetto vintage e colori pastello, per donare all'ambiente del bosco un tono quasi di sospensione del tempo ed una sensazione di lontananza dal rumore e dalla frenesia della città.
Ringraziamo il Maestro Francesco Tollin, fondatore della scuola di arti marziali e filosofie orientali Quancong di Dolo (Ve), per la sua partecipazione al progetto di Sinergy.
Raffaele
Colmar
Woolrich
Dotout
Moncler
Burberry
ED7
Zegna
Dainese
Speedy
Cape Horn
e altri...
Fare sinergia è fashion è diventato il mio mantra personale negli ultimi tempi. Si tratta di una frase che raccoglie e sintetizza in sè molte sfumature e concetti che di fatto costituiscono i cardini della mia etica lavorativa e della filosofia di Sinergy Fashion Group Srl.
FARE SQUADRA. Come non mai di questi tempi si utilizza la parola sinergia in qualsiasi contesto. Allo stesso tempo però, come non mai, il concetto che sta dietro questa parola è disatteso. Questo perché il grande problema che affligge tutto il sistema "moda"...
Il segreto del nostro successo:
Ogni giorno da noi inizia con la voglia di migliorare noi stessi,
le nostre competenze e le nostre tecnologie.
Non conosciamo ostacoli, perché non perdiamo mai di vista l'unico obiettivo
che ci siamo posti: continuare sempre a crescere.
Sinergy Fashion Group
DESCRIZIONE
Partendo dalla vocazione all’export del sistema imprenditoriale veneto, il progetto, attraverso un intervento di consulenza specialistica, è andato a rafforzare le competenze dell’azienda puntando ad ampliare la base dei contatti commerciali e delle controparti estere esistenti.
FINALITÀ
Il progetto ha previsto il sostegno per l’azienda nello sviluppo dei processi di internazionalizzazione attraverso lo studio di un percorso strategico di crescita personalizzato, finalizzato a favorire la penetrazione e il consolidamento della presenza nei mercati esteri di specifico interesse.
RISULTATI
Il progetto ha raggiunto con successo lo scopo di effettuare una pianificazione delle azioni per l’attivazione di controparti estere.
Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR-FESR Asse 3 Azione 3.4.2
Contributo ricevuto: Euro 6.000,00